Dybala, l’ex fidanzata: “Mi tradiva e non lo ammetteva, un incubo”

Paulo Dybala oggi ha la testa tutta rivolta all’Argentina e al Mondiale di Russia. La Joya ha la grande occasione per mostrare a tutti il proprio talento, l’Albiceleste non sarà soltanto Leo Messi. La Juventus vuole blindarlo e costruire attorno al giovane argentino una squadra da Champions League. Gonzalo Higuain potrebbe partire, l’ex Palermo no. Le grandi squadre spagnole dovranno farsene una ragione, soltanto i bianconeri potranno ammirare in campionato le sue magie. Fuori dal campo, invece, gli ultimi tempi erano stati un po’ movimentati. La prima parte della scorsa stagione era stata influenzata da alcuni problemi personali, ma poi il numero 10 ha ripreso il controllo della propria vita e ha portato a termine un’ottima stagione.

TURIN, ITALY – AUGUST 19: Paulo Dybala of Juventus celebrates his first goal during the Serie A match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on August 19, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Le parole della ex

Antonella Cavalieri, ex fidanzata della stella juventina, ha raccontato alla rivista di gossip Chi la fine del loro amore. Ecco le sue parole: “Più Paulo diventava famoso, più si allontanava da me. Mi sono trasferita per amor suo dall’Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo. La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia. Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi. Ho fatto la valigia e me ne sono andata”.

Impostazioni privacy