Pistocchi ironico: “Verdi prima non se la sentiva, poi il suo agente…”

Simone Verdi ha accettato Napoli, da ieri sera è un nuovo calciatore azzurro. Visite mediche lunghissime, così come questa telenovla di mercato iniziata a gennaio. Nella scorsa finestra di mercato il calciatore rifiutò la destinazione per non lasciare Bologna, poi ha cambiato idea. Oggi sono arrivate le sue prime parole: “Grazie di tutto Bologna! Vi porterò sempre nel cuore. Pronto per questa nuova avventura! Non vedo l’ora di iniziare”.

https://www.instagram.com/p/Bj7cEWgjBvu/?taken-by=simoneverdi

La polemica

Maurizio Pistocchi non si è risparmiato su Twitter, facendo ironia su questo affare. Ecco il suo tweet: “Simone Verdi (92) 171H ha firmato con il Napoli. A gennaio non se la sentiva, oggi sì. Il suo procuratore, Giovanni Branchini – che, tra gli altri, assiste anche Max Allegri-gli ha fatto cambiare idea. Al momento giusto.

L’associazione all’allenatore bianconero non è sfuggita a tanti utenti sui social, che si sono lamentati del fatto che la Juventus sia tirata in ballo dal giornalista. Tutto è bene quel che finisce bene, il calciatore italiano ha firmato il contratto che potrebbe regalare una svolta alla sua carriera. Tanti saluti al Bologna, c’è una nuova pagina del proprio libro da scrivere a tinte azzurre. I tifosi partenopei lo aspettano a braccia aperte, nonostante il rifiuto di gennaio.

Impostazioni privacy