Asamoah Inter, l’annuncio del ghanese: “Ho già detto addio alla Juventus”

TOPSHOT – Juventus’ goalkeeper Gianluigi Buffon (C) celebrates with Juventus’ defender Daniele Rugani (L) and Juventus’ Ghanaian midfielder Kwadwo Asamoah at the end of the Italian Serie A football match between Juventus and Sampdoria on April 15, 2018 at Allianz Stadium in Turin.
Juventus won the match 3-0. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Kwadwo Asamoh non è uno qualunque. Bensì un centrocampista che ha vinto alla Juventus qualcosa come sei campionati, quattro Coppe Italia e tre Supercoppe Italiane. Adesso, sta per intraprendere un nuovo cammino. Il jolly ghanese, infatti, ha scelto di lasciare il club bianconero e presto svelerà quale sarà la squadra in cui giocherà a partire dal prossimo anno.

Dove giocherà?

Asamoah è stato spesso accostato all’Inter, ma parlando a ‘Citi FM’ ha spiegato: “I rumors ci sono, ma è una cosa normale. Ho già annunciato che non resterò alla Juventus, ho già dato il mio addio e molto presto svelerò quale sarà la squadra nella quale giocherò”.

Quelli a Torino sono stati anni indimenticabili: “Ho vissuto sei anni bellissimi alla Juventus, in ognuno di essi abbiamo raggiunto grandi obiettivi e vinto trofei. Sono molto felice, non tutti i giocatori hanno avuto la possibilità di vincere ogni anno. Sono grato per essere stato parte di tutto quello che abbiamo fatto con questo grande club. Ho fatto parte di un lungo progetto ed è stato un onore per me”.

Impostazioni privacy