Alisson: “C’è ansia per conoscere il mio futuro, ma sono felice alla Roma”

Alisson Becker ha stregato tutti quest’anno. La Roma di Eusebio Di Francesco gli ha dato la grande responsabilità di ereditare la maglia da titolare di Wojciech Szczesny, volato ai rivali della Juventus. Non era un compito facile, ma il brasiliano ha convinto tutti affermandosi come uno dei migliori portieri della Serie A e non solo. Gli occhi dell’intera Europa sono su di lui, obiettivo di mercato per i top club del continente. Un Mondiale da titolare tra i pali della Seleçao, l’occasione della vita.

Roma’s Italian forward Stephan El Shaarawy (top) celebrates with Roma’s Brazilian goalkeeper Alisson Ramses Becker after scoring a goal during the Italian Serie A football match Inter Milan versus AS Roma at the San Siro stadium in Milan on January 21, 2018. / AFP PHOTO / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Conferenza stampa

Alisson è uno degli uomini più attesi, oltre ovviamente i talenti offensivi verdeoro. Il portiere giallorosso è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro per parlare proprio del suo futuro: “La stampa è ansiosa di capre il mio futuro, un po’ come me. Non ci sono novità ad oggi, ma si occuperà di tutto il mio agente. Non voglio distrazioni durante il Mondiale, mi concentro soltanto su me stesso e sulle mie responsabilità. Non leggo notizie che mi riguardano né utilizzo i social ultimamente. Ho un contratto, sono felice a Roma: il calcio italiano mi piace”.

Impostazioni privacy