Home La Vera Ignoranza Milinkovic-Savic fa sognare la Juventus: il suo like non è passato inosservato

Milinkovic-Savic fa sognare la Juventus: il suo like non è passato inosservato

669
Lazio's midfielder Sergej Milinkovic-Savic from Serbia celebrates at the end of the Italian Serie A football match Torino Vs Lazio on April 29, 2018 at the 'Grande Torino Stadium' in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Il futuro di Milinkovic-Savic appare sempre più incerto. La permanenza alla Lazio sembra difficile, ma serviranno tanti milioni per convincere Claudio Lotito a lasciarlo andare. Il presidente ha recentemente detto di aver rifiutato un’offerta elevatissima, la sua valutazione supera i 100 milioni. La Juventus è in forte pressing, ma anche altre big europee lo hanno messo nel mirino. Ilcentrocampista serbo oggi pensa soltanto alla Nazionale, come annunciato in conferenza stampa: “Leggo sempre tante voci nuove sul mio futuro, deciderò dopo il Mondiale. Penso soltanto al campo, al resto ci pensano i miei agenti. Sento una grande pressione adesso, sono consapevole che la sentirò fino alla fine della Coppa del Mondo”.

Un like bianconero

Sergej sembra essrsi sbilanciato molto di più sui social, dove un semplice like può inchiodarti. Nessun apprezzamento passa mai inosservato, i followers sono troppo attenti. Soprattutto su Instagram, scamparla è praticamente impossibile. Un tifoso lo aveva indicato come unico sogno di mercato per la maglia bianconera, Milinkovic-Savic ha apprezzato e ringraziato con un “cuoricino”. Il web si è subito scatenato: un indizio social di queesto genere vale quasi quanto un annuncio ufficiale, almeno per i tifosi. Ecco la foto diventata subito virale, Milinkovic forse avrebbe dovuto fare un po’ più di attenzione. Prima di dire addio alla Lazio, c’è Lotito da convincere.