Insigne alla festa di compleanno canta Raffaello

Quanto ci hanno fatto divertire Mario Balotelli e Lorenzo Insigne negli ultimi giorni? Beh, da poco il giovane Lorenzo ha festeggiato il suo compleanno e si è lasciato andare ad un bel po’ di festeggiamenti. Così, per esempio, è spuntato fuori un video in cui canta una canzone di tal Raffaello, noto cantante neomelodico napoletano.

 

Un capitano esilarante

Un grande onore aver indossato la fascia da capitano della Nazionale Italiana di Calcio. La strada è quella giusta, continuiamo così. Lorenzo Insigne, sui profili social, si è anche espresso così sui social in merito alla partita di ieri tra Italia e Olanda, finita 1-1. Poi il ringraziamento per tutti quelli che gli hanno fatto gli auguri (ieri ha compiuto 27 anni): “P.S: Grazie a tutti per gli Auguri”.

Lorenzo è il primo calciatore del Napoli ad indossare la fascia da capitano della Nazionale italiana. Insomma, il ‘Maginfico’ ha scritto la storia e nel frattempo canta le canzoni neomelodiche alla sua festa di compleanno. Che dire? E’ questa l’ignoranza genuina che ci fa innamorare del calcio.

Un Insigne che resta umile, ancorato nella sua Napoli e nelle canzoni napoletane. Nonostante la stagione straordinaria che ha disputato quest’anno. Nonostante Mino Raiola, la Nazionale, la fascia da capitano.

Impostazioni privacy