Ashley Williams torna in Nazionale, ma si infortunia: polmone perforato

Ashley Williams, difensore dell’Everton, ha vissuto un’avventura davvero sfortunata durante l’amichevole tra Galles e Messico. Dopo neanche venti minuti, infatti, un contrasto di gioco con Hernandez è stato fatale: cambio obbligato per infortunio, il suo ritorno in Nazionale dura davvero pochissimo. Il risultato dello scontro sono state due costole fratturate, ma soprattutto un polmone perforato e collassato. Per un po’ il calciatore è stato in silenzio, i tifosi erano in apprensione per le sue condizioni.

Il messaggio

Lo stesso calciatore, allora, ha raccontato l’accaduto su Facebook. Un post scritto direttamente dall’ospedale: “Sono state due settimane davvero folli. Mi fa piacere aver indossato di nuovo la maglia del Galles, ma ho rimediato fratture molteplici a due costole dopo venti minuti. Sono stato all’ospedale e ho scoperto che il mio polmone sinistro era perforato ed era arrivato al collasso. Vorrei ringraziare di cuore tutto lo staff dell’ospedale che si è preso cura di me e ha reso il mio intervento il più confortevole possibile. Non vedo l’ora – conclude Ashley Williams – di volare a casa e riposare prima della nuova stagione”.

https://www.facebook.com/AshWilliamsOfficial/posts/1770724019651143

PASADENA, CA – MAY 28: Ashley Williams #6 of Wales grimaces in pain after injury against Mexico during the first half of their friendly international soccer match at the Rose Bowl on May 28, 2018 in Pasadena, California. (Photo by Kevork Djansezian/Getty Images)
Impostazioni privacy