Wanda si gode il safari, ma intanto accende il mercato di Icardi: l’indizio social

Wanda Nara è ormai una star dei social a livello mondiale. Più di 3 milioni di followers soltanto su Instagram, divisi tra Italia, Argentina ed il resto del pianeta. Il triangolo amoroso che l’ha portata a sposare poi Mauro Icardi le ha regalato ulteriore notorietà. Il capitano dell’Inter ha guadagnato di diritto un posto tra i migliori attaccanti d’Europa. Capocannoniere di Serie A, trascinatore della formazione nerazzurra in Champions League. Traguardi non da tutti, soprattutto a 25 anni. Poco importa allora che non partirà per il Mondiale di Russia 2018, Sampaoli ha fatto altre scelte in un reparto offensivo dove certamente non mancano i campioni. Più tempo per le vacanze assieme alla propria famiglia, ma anche più tempo per pensare al proprio futuro. Nelle ultime settimane si parla tanto di un addio al club milanese e si vocifera addirittura di un passaggio alla Juventus.

Inter Milan’s forward from Argentina Mauro Icardi lays down after because of a pain during the Italian Serie A football match Inter Milan vs Empoli on May 7, 2016 at the San Siro Stadium stadium in Milan. / AFP / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)

L’indizio social

Wanda aveva già spaventato club e tifosi assicurando che tanti club sono sulle orme del suo Mauro, società pronte a pagare la clausola rescissoria. La moglie ed agente del calciatore ama infiammare il mercato, in passato questa strategia portò all’attaccante un consistente ritocco dell’ingaggio. Oggi la coppia è in Sudafrica, come testimoniano anche le tantissime stories. La Nara si è divertita a immortalare gli animali che vivono nella savana: prima delle giraffe che bevono in una pozzanghera, poi alcuni serpenti che si perdono nell’erba alta, infine una grossa zebra. Il primo piano sull’animale simbolo della Juventus va interpretato in chiave mercato oppure è soltanto una coincidenza? Una cosa è certa: nessuna mossa di Wanda non è studiata. Non si diventa mica una star dei social per caso…

Impostazioni privacy