Buffon: “Nella vita quotidiana non bestemmio”

Gigi Buffon ci ha lasciato un po’ d’amaro in bocca con la decisione di lasciare la Serie A. Insomma, siamo cresciuti con lui. Con le sue bestemmie. Adesso farne a meno non sarà facile. Ultimamente ha rilasciato un’intervista video su Youtube per Gli Autogol. Ecco quanto detto dal capitano bianconero:

Parla Gigi

“Ho visto i vostri video perché ho figli piccoli e nello spogliatoio si parla molto delle vostre performance, che ci fanno ridere. Devo dire che la mia imitazione è molto bella.

Toccavo Padoin sulle spalle perché portava bene (ride, ndr). Sturaro fece un selfie con il fotomontaggio di Padoin con il Pallone d’Oro ed al Pado piaceva questa situazione. In Toscana i fruttini sono i succhi di frutta nella boccetta di vetro.

Gattuso per me era un fratello e tutti noi ci divertivamo a fargli scherzi, perché le sue reazioni erano esagerate. Ti metteva un dito in testa e ti guardava imbufalito. Tutti si gettavano a terra per le risate.

Mi fa piacere essere conosciuto anche grazie a Gli Autogol, però ci tengo a precisare che nella vita non bestemmio e non scommetto mai!“.

Impostazioni privacy