Rami invita Balotelli al Marsiglia: “Bastardo, vieni e vinciamo insieme”

Mario Balotelli è un attaccante che sa infiammare l’atmosfera ed il pubblico con le sue giocate ed i suoi gol. Tornato in Nazionale, ha subito marcato il cartellino contro l’Arabia Saudita dedicando la rete al compagno scomparso Davide Astori. Ennesimo segnale della sua maturità finalmente acquisita: Super Mario è pronto per mostrare tutta la sua qualità in una grande squadra. Napoli e Roma valutano, ma la concorrenza è tanta: mezza Europa ha messo gli occhi su di lui. Il Nizza potrebbe perderlo (ma non a costo zero), l’Olympique Marsiglia di Rudi Garcia è pronto ad accoglierlo. L’ex Milan ha già dimostrato il suo valore in Ligue 1, segnando gol importanti in Costa Azzurra. Un ambiente tranquillo che ha contribuito a fargli ritrovare la forma migliore.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 14: Mario Balotelli of Italy smiles during a training session on October 14, 2013 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L’invito

L’ex difensore del Milan Adil Rami, suo compagno di squadra in rossonero nella stagione 2013/2014, è intervenuto oggi dal ritiro della nazionale francese. Durante la conferenza stampa il centrale si è lasciato andare ad un invito in italiano per Balotelli:Dai bastardo, vieni qua e vinciamo insieme”. Una dichiarazione che ha suscitato le risate di tutta la sala stampa, in attesa del match di venerdì sera tra Francia ed Italia.

Impostazioni privacy