Home La Vera Ignoranza Asensio vince prima la Champions, subito dopo una notte con Dua Lipa

Asensio vince prima la Champions, subito dopo una notte con Dua Lipa

1056
Real Madrid's Spanish midfielder Marco Asensio arrives at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 27, 2018 during a victory ceremony after Real Madrid won its third Champions League title in a row in Kiev. (Photo by OSCAR DEL POZO / AFP) (Photo credit should read OSCAR DEL POZO/AFP/Getty Images)

Marco Asensio è davvero un ragazzo molto fortunato. Talento da vendere, un posto nel Real Madrid del presente e soprattutto del futuro. Mettiamoci anche una gran dose di fascino e bellezza, insomma dalla vita ha avuto veramente tutto. Soltanto poche sere fa ha vinto un’altra Champions League, ma i Blancos hanno ricevuto una grande aiuto dal portiere avversario Karius. Nella finale di Cardiff contro la Juventus lo spagnolo del Real segnò, stavolta ha marcato il cartellino soltato fuori dal campo.

😃🥇🏆❤️

A post shared by Marco Asensio (@marcoasensio10) on

Notte pirotecnica

La finale di Champions League è stata anticipata da una cerimonia in grande stile. L’assoluta protagonista è stata la cantante Dua Lipa, astro nascente della musica pop. Balli, fuochi d’artificio e una notte di fuoco. Indovinate con chi? Proprio con Marco Asensio. E’ stata la CNN Turchia a svelare la notte passata insieme dai due. La giovane donna prova a smentire su Twitter con un po’ d’ironia: “Non ho mai incontrato Asensio e non potrei mai. Il mio agente è un tifoso del Liverpool e non mi perdonerebbe mai”.

Chissà se questa è soltanto una smentita di facciata oppure ci dobbiamo mettere il cuore in pace: non ci sarà un altro amore come quello di Piqué e Shakira. I due giovani vincerebbero a mani basse il titolo di coppia più bella del mondo.