Raiola: “Donnarumma può restare a vita al Milan, Balotelli un affare”

Il re dei procuratori Mino Raiola è stato oggi pomeriggio a Napoli per ritirare il premio Football Leader. Tutti i riflettori del mercato italiano sono puntati su due suoi assititi: Gigio Donnarumma e Mario Balotelli. L’agente è noto da tempo per cercare sempre nuovi trasferimenti, atteggiamento che spesso non gli garantisce le simpatie di tifosi e dirigenti. Proprio a margine dell’evento partenopeo , ha parlato del giovane portiere rossonero e del suo futuro. Ecco le sue parole ai microfoni Sky: “Gigio può restare al Milan, anche a vita. Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Donnarumma rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? Io non so cosa sia l’ironia, è più facile che se ne vadano i cinesi che Gigio”.

MILAN, ITALY – FEBRUARY 19: Gianluigi Donnarumma, Leonel Vangioni and Gustavo Gomez of AC Milan celebrate a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 19, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Capitolo Super Mario

Mario Balotelli è tra i calciatori più richiesti. Si parla del nuovo Napoli di Carlo Ancelotti, ma anche il neopromosso Parma e la Roma in Champions League. Tante occasioni, tante possibili destinazioni. Adesso toccherà a Mino Raiola trasformare l’ipotesi in realtà: Non è proprio a parametro zero, ma questi sono problemi miei. E’ uno dei più forti italiani, chi ha un progetto ambizioso sicuramente può pensare a lui oggi e farebbe un grande affare. La scusa del suo comportamento non vale più, ha dimostrato di essere maturato ed è vice capitano dell’Italia. Sarebbe un colpo da tutto i punti di vista. Ora sta ai club valutare, intanto sono contento per lui e per l’Italia. Questa è la sua grande ambizione, la nazionale è sempre stata la sua passione. Qualcuno non l’ha capito. Dove va? Napoli, Roma… Vediamo”.

Impostazioni privacy