Ronaldinho si sposa con due donne? Spunta la verità

Avete già sentito parlare del doppio matrimonio di Ronaldinho? Beh, quello che è appena emerso spiazza proprio tutti. Già, perché a parlarne adesso è Dinho in persona. La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore anche se non si sa ancora chi sia stato a metterla in circolo. Il talento brasiliano si sposa… non con una ma con ben due donne contemporaneamente. Questo è quanto avevamo appreso nelle ultime ore. L’ex campione del Barcellona e del Milan doveva essere pronto a diventare poligamo e a dire sì sia a Priscilla Coelho che a Beatriz Souza.

Tutto falso

Chi l’ha messa in giro questa voce? Avrebbe dovuto sposarsi ad agosto a Rio de Janeiro secondo più fonti: a smentire il tutto ci ha però pensato lo stesso brasiliano che, ai microfoni di ‘SporTV’ ha spiegato come si trattasse soltanto di pura falsità.

“Il mondo intero mi sta chiamando dopo quella notizia – ha spiegato Ronaldinho – ma la verità è che io non ho alcuna intenzione di sposarmi. É una bugia bella e grossa”.

Niente matrimonio?

No, almeno per ora. Dinho non ha alcuna intenzione di sposarsi. In effetti, ci sorprendevamo di come avesse potuto perdere la testa da un momento all’altro. Insomma, è già impegnativo un solo matrimonio, due sarebbero insostenibili per chiunque. Inoltre, questa sarebbe stata un’eventualità non ammessa dalla legge brasiliana che vieta pesantemente la poligamia. Altro che doppio matrimonio…

Sarà contenta dunque la sorella di ‘Dinho’ che non sembrava nemmeno intenzionata a partecipare al fantomatico matrimonio del fratello, contraria a quella scelta parecchio bizzarra prontamente eliminata sul nascere.

Impostazioni privacy