Home Calcio Italiano Wanda Nara: “Molti club disposti a pagare la clausola per Icardi”

Wanda Nara: “Molti club disposti a pagare la clausola per Icardi”

1047
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Wanda Nara looks on before the Serie A match between FC Internazionale Milano and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ai microfoni di Radio Metro ha parlato del futuro del calciatore facendo preoccupare non poco i tifosi: “Ci sono alcuni grandi club disposti a pagare la sua alta clausola rescissoria che, a dire il vero, considerando le cifre che girano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza per un giocatore come lui”. Come potrebbero dormire sonni tranquilli i tifosi dell’Inter? Beh, dopo le parole di Wanda non è proprio così facile restare calmi. Ad ora, il bomber argentino è una colonna portante della squadra di Spalletti e sarebbe molto ma molto difficile privarsene.

La pressione dei club

“Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter e per questo ci sarà un incontro con il direttore sportivo perché la mia priorità oggi è quella di restare qui – ha continuato Wanda Nara -. Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie. Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo e poi si può vedere quanto stia rendendo con la maglia dell’Inter. Adesso c’è questa situazione in cui si rinnova o si parte, ma la mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo”.