Reina cuore d’oro: visita ai bambini nel reparto di oncologia

Il sogno di Pepe Reina di vincere lo scudetto in una città calda e passionale come Napoli è sfumato. La vittoria allo Juventus Stadium aveva caricato gli azzurri, ma la sconfitta netta di Firenze ha ribaltato gli umori delle due formazioni. La Vecchia Signora porta in bacheca il settimo scudetto di fila e si prepara a festeggiarlo sabato pomeriggio. Una stagione in cui i partenopei non hanno vinto titoli, ma solo complimenti per il bel gioco espresso e per la tenacia dimostrata.

NAPLES, ITALY – MAY 06: Marek Hamsik of SSC Napoli celebrates after scoring the 2-1 goal during the serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio San Paolo on May 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La Juventus ha dovuto sudare per trionfare, il merito è tutto dei ragazzi di Maurizio Sarri. La scorsa estate ci fu un patto scudetto per restare e vincere tutti insieme, ma quest’anno difficilmente si potrà replicare. Il portiere spagnolo ha già effettuato le visite mediche con il Milan, i rapporti tesi con il presidente De Laurentiis hanno impedito il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

Pepe cuore d’oro

Il rapporto di Reina con la città è stato splendido fin dal primo giorno, lo spagnolo non dimenticherà l’amore dei tifosi. Questa mattina, infatti, ha dimostrato ancora una volta il suo carattere e la personalità: un leader vero dentro e fuori dal campo, un uomo dal cuore d’oro. Il portiere ha fatto visita ai bambini malati del reparto di oncologia nell’ospedale pediatrico partenopeo. Un sorriso regalato ai piccini e ai genitori che si trovano ogni giorno ad affrontare momenti difficili. Un gesto rimasto lontano dal clamore e dalle telecamere, un campione lo si vede dalla grandezza del proprio cuore.

https://www.instagram.com/p/Bi4Rm8egbqa/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy