Cavani torna in Italia? Il Psg vuole inserirlo nella trattativa per Donnarumma

Ricordate quando Cavani passò dal Palermo al Napoli? Quante gioie al fantacalcio! E adesso sembra che il Matador sia molto vicino al ritorno in Italia. Già, non è la prima volta che sentiamo notizie del genere. Stavolta, però, ci sarebbe di mezzo il Milan. Un Milan che vuole rifondarsi dopo una stagione abbastanza deludente nonostante qualche soddisfazione che s’è preso Gattuso soprattutto nel finale. Stando a quanto riportato da Carlo Pellegatti, giornalista Mediaset e voce storica del Milan, il Paris Saint-Germain vorrebbe a tutti i costi portare all’ombra della Torre Eiffel Gianluigi Donnarumma. Così, avrebbe pensato bene di inserire nella trattativa Edinson Cavani: bomber che farebbe molto comodo alla squadra di Rino Gattuso.

Trattativa iniziata

La bomba, ormai è scoppiata. Per ora, la trattativa è in fase embrionale. Ci saranno sicuramente numerosi risvolti sulla vicenda nei prossimi giorni. Ciò che sembra abbastanza consolidato, tuttavia, è che l’ipotesi addio di Donnarumma diventa sempre più plausibile.

Pertanto, la gara con la Fiorentina potrebbe essere l’ultima per il portierone rossonero. Con la Juventus che sembra essersi chiamata fuori dalla corsa a Gigio, l’unica attuale alternativa al PSG sarebbe quella del Liverpool di Klopp: anch’egli interessato al cartellino del giovane portiere nato a Castellammare di Stabia. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy