Battibecco Cruciani – Auriemma: “Cosa c’è di sbagliato nelle parole di Chiellini?”

La puntata di Tiki Taka, andata in onda ieri sera su Italia 1, ha regalato diversi battibecchi agli utenti. Ci siamo tutti divertiti molto nell’ascoltare gli ospiti della serata. Non più di quanto ci siamo divertiti nel guardare Melissa Satta che ha tenuto alta l’audience per l’intera serata. Impavidi e irrefrenabili, senza paura della sveglia del giorno dopo, abbiamo seguito la puntata e ci siamo lasciati anche andare a qualche commento su whatsapp con tutto il resto della truppa.

Botta e risporta Cruciani Auriemma

Come poteva mancare un diverbio tra un napoletano e uno juventino? A Tiki Taka li hanno messi proprio uno di fronte all’altro. Si parla degli Scudetti della Juventus, che Auriemma sottolinea siano 34, e non 36 come dichiarato da Chiellini. Sbotta Cruciani: “Cosa c’è di sbagliato nelle parole di Chiellini? Sarà legittimo rivendicarne 36?”, “No, sono 34!”.

Insomma, c’era da aspettarselo. Ma è sempre bello vedere con quanto fervore i giornalisti si battono su certe tematiche. In realtà, nessuno saprà mai quanti scudetti ha vinto la Juventus. Forse, una verità inconfutabile non esiste. Dobbiamo affidarci per forza alle dicerie e alle leggende.

Uno scudetto perso in albergo?

Non si arrende Raffaele Auriemma. Non ne vuole sapere di gettare la spugna e così prova ad interpretare le parole di Maurizio Sarri nel post partita del match giocato a Marassi contro la Samp: “Sarri ha detto una cosa, ovvero che l’ha persa in albergo, perché quella sera doveva essere in campo come la Juve, lui parla della contemporaneità. Lo sport è condizionato dalla mente a livello agonistico! Il Napoli è una squadra non ancora preparata a vivere queste turbolenze”.

 

Impostazioni privacy