Nicola Higuain punge il Napoli: “Ride bene chi ride ultimo, auguri Gonzalo”

La Juventus ha vinto il settimo scudetto consecutivo con una giornata di anticipo. E’ bastato un pareggio a reti inviolate con la Roma per laurearsi ancora una volta campione d’Italia. Nonostante qualche scintilla a distanza nel post partita, tutto è filato abbastanza liscio. Lo spogliatoio bianconero è stato invaso dai festeggiamenti: non solo champagne, ma anche una grande quantità di birre per celebrare il trionfo di Higuain & Co. Il Napoli si accontenta di un secondo posto da record: mai nessuna squadra aveva totalizzato 88 punti senza vincere il titolo. Pesano i pareggi collezionati durante la stagione, ma gli azzurri hanno realizzato comunque qualcosa di straordinario.

Juventus’ goalkeeper Gianluigi Buffon (R) and Juventus’ defender Andrea Barzagli (L) celebrate at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Juventus on April 28, 2018 at the San Siro Stadium in Milan. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Che bordata

Il fratello-agente di Gonzalo ha commentato su Twitter il trionfo bianconero, non risparmiando una frecciata al Napoli e al suo presidente: Ride bene chi ride ultimo. Questo scudetto dimostra il lavoro di un club, di una struttura, di una società seria. Complimenti alla Juve, complimenti a Gonzalo per un altro titolo nella tua magnifica carriera. C’è ancora tanta strada da fare. Silenzio e lavoro”.

I rapporti con De Laurentiis non sono mai stati molto buoni, soprattutto dopo il discusso addio. Higuain decise di trasferirsi all’acerrima rivale bianconera e facendo partire una guerra a distanza.

NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Gonzalo Higuain of Juventus celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on December 1, 2017 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy