Atalanta-Milan, Donnarumma ancora nel mirino: un errore che costa caro

Atalanta-Milan recita 1-1 al triplice fischio. Un punto che porta matematicamente gli ospiti in Europa League, ma il gol dei padroni di casa è arrivato in pieno recupero. Andrea Masiello esulta, ma Gigio Donnarumma avrebbe potuto fare di più. Possibile che in mente avesse ancora gli errori clamorosi in finale di Coppa Italia contro la Juventus, la pressione era tanta. La traiettoria di Ilicic indirizzata sul secondo palo che Masiello colpisce di testa non era irresistibile, ma il 99 rossonero non riesce a trattenerla. Proprio come successo a Roma contro i bianconeri. Sembra un incubo, questa stagione è stata ben al di sotto delle aspettative e delle sue qualità. Le critiche piovono, Gattuso resta dalla sua parte da grande allenatore e leader.

BENEVENTO, ITALY – DECEMBER 03: Gianluigi Donnarumma of Milan during the Serie A match between Benevento Calcio and AC Milan at Stadio Ciro Vigorito on December 3, 2017 in Benevento, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Tifosi in rivolta

Il pubblico rossonero è stufo di perdere punti e trofei per errori così clamorosi. In Serie A sembra quasi assurdo commettere un grave errore a partita, papere così non si vedono neanche nelle serie minori. Ecco allora che sui social i tifosi si scatenano e chiedono di non vedere più tra i pali Gigio. Atalanta-Milan è stata l’ennesima gara in cui avrebbe potuto fare di più.

Impostazioni privacy