Grande Fratello, le immagini di Alessia Prete in bagno

Nasce un nuovo scandalo nella casa più spiata d’Italia: quella del Grande Fratello. Questa edizione sta facendo molto discutere ed era preventivabile. Durante la diretta di ieri, 11 maggio 2018, le telecamere hanno ripreso Alessia Prete mentre era in bagno seduta sulla tazza. Non è passato molto tempo, la produzione ha subito interrotto la trasmissione e chiesto scusa a tutto il pubblico che ha assistito alla scena. Tuttavia, l’episodio ha fatto scalpore. Non tutti, infatti, hanno apprezzato l’errore e si sono schierati contro la produzione.

L’episodio in bagno

Le immagini erano in diretta su Mediaset Extra: molti spettatori si sono accorti che era stata inquadrata una concorrente in bagno. Beh, sicuramente doveva trattarsi di un errore. E infatti la produzione ha cercato di spostare l’inquadratura su altro. In effetti, si tratta di immagini che non dovrebbero circolare perché ‘private’. L’errore della produzione non è stato perdonato e sui social si è scatenata tutta l’indignazione degli spettatori. Come era ipotizzabile, le immagini di Alessia Prete sono diventate subito virali nel web anche se il tutto è avvenuto in maniera strettamente involontaria.

Si sarà trattato di un errore al quale la regia del Grande Fratello ha cercato subito di rimediare inquadrando altro. Tuttavia, va evidenziato che nel regolamento che tutti i concorrenti firmano prima di entrare nella casa più spiata d’Italia c’è scritto che nonostante ci siano telecamere anche in bagno, non verranno riprese le scene e se sono state installate è solo per sicurezza. E’ ovvio che un programma del genere debba fare attenzione a certe cose. Insomma, quando delle immagini vengono trasmesse a milioni di persone bisogna stare molto, ma molto attenti. Tuttavia, l’errore è umano e può capitare a chiunque. Come andrà a finire? Intanto, le immagini di Alessia Prete schizzano da un social network all’altro scatenando l’ignoranza degli utenti che si divertono anche a prenderla in giro. Una situazione da cui sarà difficile venir fuori…

Impostazioni privacy