Nadia Toffa assente a Le Iene: “Devo fermarmi per un po’, ma aspettatemi”

Nadia Toffa non sarà presente alla conduzione de Le Iene per un po’. Assente già nella puntata di domenica, potrebbe restare ancora a riposo. Proprio in occasione della messa in onda della puntata il sei maggio aveva avvertito tutti gli spettatori su Facebook“Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa! Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile, insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo.
Nadia Toffa
P.S. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando”.

La malattia

Nadia Toffa aveva raccontato alcuni mesi fa di essere affetta da una patologia tumorale. Capelli corti, fasce colorate e una parrucca per la diretta. Tutti hanno espresso solidarietà, il malore di cui fu vittima spaventò e tenne tutti con il fiato sospeso. A partire proprio dai colleghi de Le Iene. Nadia però non molla mai e sta continuando il proprio lavoro d’inchiesta. Nei giorni scorsi ha pubblicato alcuni scatti su Instagram in diretta dai suoi appostamenti, promettendo un’apparizione ad Amici: “Sono giorni di appostamento con fascia bianca e nera come Le Iene. Io ho un solo pensiero in testa. Che sabato sarò ad Amici di Maria De Filippi. Che emozione, ho come unico pensiero vederli ballare e cantare”.

Poi il cambio di programma: “Si sono concatenate una serie di sfighe che non avete idea. Non so nemmeno se recuperabili per salvare il servizio. Gli appostamenti di certo continuano a oltranza e Amici di sicuro va rimandato a sabato prossimo 12 maggio. Vi aggiorno in settimana, che peccato. Volevo vedere Maria”.

https://www.instagram.com/p/BiUHTEWl7VT/?taken-by=nadiatoffa

Impostazioni privacy