Tutta l’attenzione ricade su Bonucci nell’importantissima finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Diciamocelo: i tifosi della Juve non hanno mai digerito l’addio di Leonardo. Il fatto che sia approdato proprio al Milan, poi, ha peggiorato ancor più la situazione. Già, perché il club rossonero è comunque un rivale importante per i bianconeri. Ritrovarsi in finale di Coppa Italia, per le due tifoserie, è stata un’occasione imperdibile.
Forse, non aspettavano altro. I tifosi della Juventus si sono dati alla pazza gioia quando l’arbitro ha decretato la fine del match e la vittoria, quindi, della Coppa Italia da parte della squadra di Allegri.
I cori dei tifosi, provenienti dalla curva, erano rivolti proprio a lui: capitan Bonucci. Leonardo non ha mai risposto alle provocazioni. Mai. Nessun gesto, nonostante il comportamento dei tifosi rivali (in questo caso). “Sciacquati la bocca”, questo il coro che piomba dagli spalti fino al campo, fino alle orecchie di Leo che non ha potuto altro che incassare il colpo. Un’amara vendetta dei tifosi della Juve. Guarda il video:
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…