Juventus-Milan%2C+Bonucci+%C3%A8+pronto%3A+%26%238220%3BEsultanza%3F+Fatemi+segnare%2C+poi+vediamo%26%238221%3B
ilcalcioignorantecom
/2018/05/08/juventus-milan-bonucci-esultanza-coppa-italia/amp/
Calcio Italiano

Juventus-Milan, Bonucci è pronto: “Esultanza? Fatemi segnare, poi vediamo”

Published by
Antonio

Leonardo Bonucci domani affronterà ancora, da capitano rossonero, il suo passato. Juventus-Milan non è una gara qualsiasi per lui, che in bianconero si è affermato come uno dei migliori centrali al mondo e soprattutto ha vinto tutto in Italia. Oggi i due club sono stati ricevuti al Quirinale dal Presidente della Repubblica Mattarella, poco dopo il 19 ha affiancato mister Gattuso nella consueta conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue dichiarazioni più importanti: “Vorrei giocare una grande partita e portare a casa il trofeo. Sono felice di giocare contro una squadra forte perché ci confronteremo con i più forti d’Italia. Come batte la Juve? Dovremo essere bravi a concretizzare le due o tre occasioni che ci capiteranno. Servirà la partita perfetta per portare a casa la coppa. Sarebbe importante per il Milan: sono fiducioso e sono sicuro che venderemo cara la pelle“.

Un gol al passato

“È sempre bello giocare partite di questo tipo, soprattutto quando si parla di finali. Il Milan per la storia che ha merita di giocare queste gare. Il valore aggiunto non sono io ma è la squadra. Faremo una grande partita. Il gol alla Juventus? È stata una gioia personale. Negli anni passati ho sempre fatto gol importanti, speriamo succeda ancora. La mia priorità – conclude Bonucci alla vigilia della finale di Coppa Italia – è vincere il primo trofeo con la maglia del Milan. Se esulterò? Fatemi prima segnare, poi vediamo”.

ROME, ITALY – FEBRUARY 28: Leonardo Bonucci and Patrick Cutrone with his teammates of AC Milan celebrate the victory after the TIM Cup match between SS Lazio and AC Milan at Olimpico Stadium on February 28, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)


Juventus-Milan si prospetta una gara di fuoco, la rivalità tra le due formazioni promette spettacolo. Chi la spunterà? I rossoneri forse hanno più fame, ma i bianconeri sono più abituati a vincere negli ultimi anni e sono mossi dal desiderio del doblete.

Published by
Antonio

Recent Posts

È morto a 25 anni: lutto nel mondo del calcio

Lutto nel mondo del calcio, si è spento a soli 25 anni: la dinamica dietro…

5 mesi ago

Dall’Inter alla Juventus già a gennaio: sprint bianconero

Un giocatore forte e che andrà in scadenza di contratto è conteso da Inter e…

5 mesi ago

Ambulanza in campo, poi una scena mai vista prima: cos’è successo

Dramma su un campo da calcio: il giocatore si è fatto male e ha chiesto…

5 mesi ago

Via libera Brighton: ecco De Zerbi

Se Roberto De Zerbi dovesse chiedere di andare in qualche big club il Brighton non…

5 mesi ago

Ludovica Pagani da infarto: l’accappatoio si apre

L'influencer Ludovica Pagani, fidanzata di Stephan El Shaarawy, ha postato l'ennesimo scatto su Instagram che…

5 mesi ago

Inter, colpo ‘bloccato’ e tifosi in estasi: ha detto si

L'Inter continua nella corsa in campionato, ma non perde comunque di vista il mercato: un…

5 mesi ago