La famiglia Astori ringrazia tutti: “Con un sorriso come quello di Davide”

Davide Astori ci ha lasciati due mesi fa. Sì, è vero: sembra ieri. Eppure, sono già sessanta giorni che il capitano della Fiorentina è scomparso. Quel maledetto 4 marzo Davide Astori fu trovato senza vita in una stanza di albergo a Udine, a poche ore dalla partita in trasferta. Davide ha sconvolto un po’ tutti. Dal mondo del calcio alla famiglia. Una famiglia che è rimasta in silenzio fino ad ora. Già, perché adesso ha deciso di pubblicare un messaggio di ringraziamento attraverso La Gazzetta dello Sport:

La famiglia Astori ringrazia

La famiglia Astori, la moglie Francesca Fioretti e la piccola Vittoria hanno voluto ringraziare tutte le persone che si sono dimostrate vicine in questo momento così difficile: “GRAZIE  è una parola semplice ma unica, come era Davide. Vorremmo dire GRAZIE personalmente a tutti voi che ci siete stati vicini a partire da quell’inatteso 4 marzo, ma siete talmente tanti che non sarebbe possibile. Pertanto è così, come era solito fare Davide con un sorriso e un forte abbraccio, che diciamo a tutti voi: GRAZIE DI CUORE”.

 

Un messaggio composto, col quale si ricorda Davide e il suo splendente sorriso. La famiglia di Davide non ha trovato il coraggio di parlare fino ad ora, ma un ringraziamento era doveroso. O quantomeno era quello che sentiva di fare.

Impostazioni privacy