Insigne nuovo volto Adidas: “Ringrazio il Napoli, sono molto felice”

Il Napoli si prepara alle ultime tre gare di campionato. Sfide di fuoco contro Torino. Sampdoria e Crotone: due partite in un San Paolo pronto a caricare e spingere la squadra. La formazione di Maurizio Sarri sarà guidata, ancora una volta, dal fantasista Lorenzo Insigne. Napoletano verace, lo scugnizzo che sogna di regalare un titolo al suo popolo. Difficile che l’impresa si realizzi quest’anno, ma è vietato mollare. Gli azzurri sono determinati, l’importante è dare tutto fino alla fine. Ogni record della storia del club è stato abbattuto, questa squadra sarà ricordata al di là dell’esito del campionato.

TURIN, ITALY – APRIL 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) *** Local Caption *** Kalidou Koulibaly

Team Adidas

Insigne – annuncia il sito ufficiale del Napoli – è entrato ufficialmente nel team di star Adidas. Il brand sportivo gli farà da sponsor tecnico ed indosserà le Adidas X17+ 360 SPEED. Scarpette speciali che valorizzeranno le sue qualità di controllo palla, garantendo ottima stabilità nei cambi di direzione. I dribbling dell’attaccante partenopeo saranno ancora più temibili adesso. Una grande, espressa così da Lorenzo: “Sono molto contento che insieme e grazie al Napoli abbia potuto legarmi ancora più saldamente ad un brand così importante come Adidas, con un accordo di sponsorizzazione tecnica. Le scarpe Adidas sono per me preziose compagne di gioco. Ora potrò anche prestare la mia immagine al brand per campagne di marketing e comunicazione”.

https://www.instagram.com/p/BiWtRp9AbGy/?taken-by=lorinsigneofficial

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha poi aggiunto: “Ringrazio Adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia. Spero che tra il Napoli e Adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare”.

Impostazioni privacy