Roma-Liverpool, Pallotta: “Bagno nella fontana di Trevi? No, la chiudono”

Iniziato il countdown: ormai manca veramente poco all’attesissima sfida tra Roma e Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League. All’Olimpico ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e non mancherà il presidente giallorosso James Pallotta, arrivato nella capitale sabato per assistere al match.

Un bagno per James

I giornalisti de ‘Il Romanista’ gli hanno posto una domanda un po’ stramba, anzi, ci permettiamo di cogliere al volo l’occasione di usare il termine ‘ignorante’ nell’accezione positiva: “Bagno nella fontana? No, stasera la chiudono la fontana, chiudono pure il Colosseo mi sa…“.

Beh, ci piacerebbe vedere un James Pallotta in costumino che fa il bagno nella fontana di Trevi. Un po’ perché significherebbe che la Roma ha passato il turno e questo non potrebbe farci che piacere. Un po’ perché l’idea di James col costumino ci stuzzica talmente tanto…

Ci sarà da aspettare il risultato di stasera. Anzi, a tal proposito ricordiamo che la Roma ha bisogno di tre gol contro il Liverpool all’Olimpico per passare il turno. Il 5 a 2 di Anfield potrebbe comunque trasformarsi in un’arma a doppio taglio. Un’arma il cui manico è dalla parte della Roma che ha dalla sua due gol segnati fuori casa. Certo, quelli dei Reds ne sono cinque, ma niente è impossibile per i ragazzi di Di Francesco. L’hanno già dimostrato contro il Barcellona, no?

Impostazioni privacy