Si continua a parlare di Inter-Juventus e della conduzione del match da parte di Orsato. Il direttore di gara, a detta di diversi tifosi, ha lasciato un po’ a desiderare nel suo operato. Così, dal triplice fischio di quella partita sono cominciate polemiche senza fine. Una vera e propria bufera mediatica quella da cui si vede preso d’assalto l’arbitro nelle ultime ore.
L’arbitro abita ai piedi delle dolomiti, nell’alta Valle d’Agno, e l’eco delle intimidazioni e le minacce è arrivato fino a lì. Già, perché oggi attraverso i social si può arrivare ovunque stando comodamente seduti a casa propria. Quello che sta accadendo in casa Orsato nelle ultime ore ci lascia anche un attimo sbigottiti, a dire il vero. A raccontare la vicenda è il Corriere di Verona che descrive il clima malsano. Alcuni cronisti volevano avvicinare la moglie di Orsato quand’era nei pressi di casa sua per porle qualche domanda. Con ansia e molta fretta risponde: “Sono la moglie di Daniele Orsato. No, non rilascio dichiarazioni. Non dico niente”.
Suo marito è proprio lì, non molto lontano. Lascia che i bambini entrino in casa e poi risponde di persona: “Sono agitati e non voglio che si preoccupino. Telefoni alla Federazione e chieda, io di mio non dichiaro niente”. Questo quanto si legge nell’articolo riportato dal quotidiano.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…