Inter-Juventus ha portato con sé gravi strascichi e dure polemiche arbitrali. Il direttore di gara è stato parecchio criticato sia dai tifosi che dagli addetti ai lavori.
Oggi l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato a freddo del match ai microfoni della tv ufficiale del club. Ecco le sue parole:
“Siamo orgogliosi della prestazione dei nostri ragazzi, hanno messo in campo anima e passione. Devo dire che il nostro pubblico è stato eccezionale, ci ha sostenuto fino alla fine. La rabbia non è sparita, nei novanta minuti sono successe cose inspiegabili e che non possiamo accettare. Non siamo arrabbiati: siamo arrabbiatissimi. Meritiamo rispetto, il club così come i tifosi”.
L’Ad poi prosegue:
“Tutto ciò che è accaduto in campo è sotto gli occhi di tutti. C’erano 80 mila persone a San Siro e 700 milioni di persone collegate da 170 paesi diversi. Non è stato uno spot positivo per il calcio del nostro paese, anzi. Questa è stata un’euro-figuraccia. Parliamo soltanto oggi di Inter-Juventus perché abbiamo voluto evitare dichiarazioni a caldo dettate dalle emozioni del momento. Durante il match sono stati utilizzati dall’arbitro due pesi e due misure quando era il momento di estrarre i cartellini o fischiare i falli. Nel mondo del calcio tante cose stanno cambiando. Purtroppo, però, sembra che alcune rimangano sempre le stesse”.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…