Brutta giornata per gli azzurri di Maurizio Sarri. Un 3-0 subìto a Firenze e prima sconfitta esterna dopo più di un anno e mezzo: l’ultimo ko esterno era stato oltre 500 giorni fa. Sembra un’eternità, un’eternità fatta di successi e soddisfazioni. Non proprio come è successo al Franchi in Fiorentina-Napoli. Il Cholito Simeone ha segnato tre gol e si è portato il pallone a casa. La prima tripletta in maglia viola capita proprio contro uno dei tridenti più insidiosi d’Italia e d’Europa. Questa sera, però, i piccoletti non si sono fatti valere ed hanno mancato l’appuntamento con il gol. Le ultime tre giornate saranno ancor più decisive, ma quattro punti da recuperare alla Juventus sembrano davvero troppi. La corsa scudetto è finita? Dobbiamo aspettare meno di un mese per scoprirlo.
Ricordate la storia del bidone dell’immondizia al posto del cuore? Oggi è stata rispolverata in occasione di Fiorentina-Napoli, grande protagonista è il Cholito.
La parte juventina del nostro paese non poteva che esultare. Il traguardo è davvero ad un passo. Il Napoli non vuole mollare, ma nove punti potrebbero non bastare. Questa sconfitta pesa, ma fa ancora più male l’ironia tagliente sospesa tra il bidone del giovane Simeone e i babà viola che hanno incaso i social.
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…