Icardi: “Non penso al futuro, mi godo il presente. Mondiale? Ho una convinzione”

Mauro Icardi si prepara all’ultimo mese di campionato: quattro gare decisive per la corsa alla Champions League. L’attaccante è stato intervistato dal quotidiano argentino Olé ed ha parlato del traguardo dei 100 gol in Serie A: “Sono contento di essere entrato nella storia di questo club. E’ un grande orgoglio per me, non riuscivo neanche ad immaginarlo. Devo ringraziare tutti i miei compagni per aver reso possibile questo traguardo. Non è semplice raggiungere certi numeri in Italia. Sono capitano dell’Inter nonostante l’età grazie al mio lavoro e al mio impegno”.

Il futuro

“Ho sempre voluto l’Inter, da piccolo la sceglievo sempre alla Play Station. Non posso prevedere il futuro, ma intanto – continua Icardimi godo il presente. Il mio presente è qui dove abbiamo la nostra casa, i nostri amici e la nostra vita. Le voci di mercato sono una conseguenza della mia crescita”.

Capitolo Mondiale

Mauro Icardi dirige poi l’attenzione sul Mondiale di Russia e sulla possibile eslcusione dalla lista dei convocati:Il mio sogno è andare al Mondiale e ho questa convinzione: se non è adesso, sarà in futuro. Abbiamo parlato delle sensazioni di ciascuno per quanto riguarda la Nazionale. Quando ho giocato ho fatto quello che mi ha chiesto: la verità è che sono stato molto felice di prendere parte alle qualificazioni mondiali. Il tempo. L’esclusione penso sia una decisione tecnica. L’Argentina dà una seconda chance e io sono calmo in questo senso: da dentro o da fuori, sono con il gruppo”.

Impostazioni privacy