Juventus-Napoli, tifosi azzurri aggrediti allo Stadium: coinvolta Lady Mertens

Juventus-Napoli ha riaperto la corsa scudetto. L’ultimo secondo ha visto Kalidou Koulibaly volare a più di due metri di altezza ed insaccare di testa un pallone da tre punti pesantissimi. Per la prima volta in sei anni, la formazione campana è riuscita a vincere all’Allianz Stadium. Il campo ha regalato un grande spettacolo, soprattutto corretto. Fuori dal campo, però, alcuni supporters bianconeri si sono resi protagonisti di gesti vergognosi: sputi contro il bus azzurro, a cui Sarri ha risposto con un dito medio.

TURIN, ITALY – APRIL 22: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli celebrates after scoring a goal during the serie A match between Juventus and SSC Napoli on April 22, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) *** Local Caption *** Kalidou Koulibaly

Post gara infuocato

Al termine di Juventus-Napoli giornalisti partenopei sono stati insultati sui social, attacchi insensati e intollerabili. Il radiocronista Carmine Martino ha raccontato a “Ne Parliamo il lunedì”: “Dalla curva degli ultras 10-15 tifosi o presunti tali hanno scavalcato e hanno cominciato una caccia al napoletano. I tifosi azzurri hanno dovuto mescolarsi agli altri con bandierine bianconere, impauriti per quello che stava accadendo. Armati di mazze questi ultras, hanno aggredito con delle mazze alcuni steward. Tra loro c’era anche la moglie di Dries Mertens”.

Impostazioni privacy