Sarri gela i tifosi del Napoli: “Prossima stagione? Questa è una realtà stancante”

Entusiasmante vittoria del Napoli contro la Juventus. Tuttavia, arriva una doccia fredda per i tifosi del Napoli per via delle parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa. Nel post-partita, il tecnico ha risposto anche ad alcune domande in merito al suo futuro: “Non ho mai detto che le mie decisioni che prenderò insieme al presidente arriveranno in funzione dei risultati, ma che saranno un’analisi di me stesso. Devo valutare se posso dare il 101%. Napoli è una realtà stancante, sento molto la responsabilità di dare soddisfazioni alla piazza. Se mi rendo conto che non posso più dare il 110%, ho detto che preferirei mollare, sono considerazioni che non incidono minimamente. Il Napoli sarà sempre la mia squadra, se mi chiedono chi hai allenato quando smetterò risponderò il Napoli”.

Addio Sarri?

Anche se dovesse dire addio a fine stagione, Sarri potrebbe ritenersi soddisfatto del lavoro svolto a Napoli. Soddisfatti potranno dirsi anche i tifosi che hanno assistito ad una grande impresa da parte della propria squadra. Sulle tracce del tecnico azzurro c’è il Monaco, ma anche il Tottenham non è sarebbe da scartare in caso di addio di Pochettino.

Non sarà un maestro di comunicazione, Sarri, ma il calcio è la sua vita. Non ha mai messo giacca e cravatta ed ha sempre mostrato il lato burbero di sé. Tuttavia, il mister ha sempre svolto bene il proprio lavoro e di sicuro lascerà un ottimo ricordo di sé nel caso dovesse andar via.

Impostazioni privacy