Napoli, alla fermata del bus spunta un messaggio ‘particolare’

Juventus-Napoli, una partita che i tifosi azzurri ricorderanno ancora per molto. Adesso è tutto di nuovo in gioco. Dopo la vittoria di ieri sera grazie al gol di Koulibaly al 90′, il campionato è sorprendentemente riaperto. Si riaccende così la corsa scudetto: un solo punto ora divide gli azzurri dalla Juventus. Mancano appena quattro giornate dalla fine.

Festa grande a Napoli

Finisce 1-0 con gli azzurri che adesso hanno dalla loro parte un calendario non proprio malvagio. La Juventus, invece, dovrà affrontare Inter e Roma in trasferta e Bologna e Verona in casa. Insomma, la situazione si complica per i bianconeri.

Intanto, la città non riesce a prender sonno nella fantastica notte in cui i calciatori tornano vittoriosi da Torino. I tifosi hanno aspettato fino alle due il rientro dei propri beniamini all’aeroporto di Capodichino.

Anche alla fermata del bus

Quello che ci sorprende è il messaggio che si trova ad ogni fermata dell’autobus. Guardate qui:

Questa è la pagina ufficiale dell’Anm, società che si occupa di trasporti nella città di Napoli. “Juve-Napoli 0-1, grazie!”. Questo il messaggio che appare lì dove dovrebbero essere riportati i minuti d’attesa delle navette.

Impostazioni privacy