Il pullman del Napoli dall’interno, folla gremita e tanta ignoranza: il video diventa virale

Vero e proprio delirio in quel di Napoli alla vigilia della partita contro la Juventus. Gli azzurri di mister Sarri sono partiti ieri alla volta di Torino per affrontare i bianconeri in un match che può senz’altro valere lo scudetto. La squadra si è data appuntamento al San Paolo. Un breve raduno, poi tutti verso l’aeroporto di Capodicihino per la partenza. I tifosi non li hanno lasciati soli un attimo. Da Fuorigrotta (zona San Paolo) fino all’aeroporto, i cori sono piovuti a cascata. Tanto supporto, tanto sostegno per una squadra che adesso si ritrova con la possibilità tra le mani di scrivere la storia. Questo, il pubblico partenopeo lo sa bene ed ha tutta la voglia di tornare a vincere.

Le riprese di Lorenzo

Momenti di grande ‘tifo’, di grande emozione. Ieri, i tifosi napoletani hanno dato prova di essere veramente legati alla squadra e ai colori. Tutti volevano avvicinarsi al pullman. Tutti volevano vedere i propri beniamini. Così, dall’interno del bus, Lorenzo Insigne ha pensato bene di girare un video che poi ha fatto il giro del web:

 

L’audio

“Guarda questo, guarda questo!”, “vai vai, fai la foto, sì ca**o”. Questo il contenuto dell’audio del video postato da Lorenzo Insigne. Possiamo sentire commenti in napoletano e anche in altri dialetti. Un po’ di parolacce e tantissime risatine. Insomma, un bel po’ di ignoranza che sicuramente avrà tenuto in allegria l’intero pullman. Quando poi il pullman si allontana, il momento più epico: “Ci rincorrono!”.

Impostazioni privacy