Home La Vera Ignoranza Juve-Napoli, Sarri risponde ai tifosi della Juve con un dito medio

Juve-Napoli, Sarri risponde ai tifosi della Juve con un dito medio

1000
Napoli's coach Maurizio Sarri looks on before the Italian Serie A football match Torino Vs Napoli on December 16, 2017 at the 'Grande Torino' stadium in Turin. / AFP PHOTO / MARCO BERTORELLO (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Maurizio Sarri è stato fischiato ed insultato all’arrivo a Torino dai tifosi della Juventus. Il tecnico è stato preso di mira con diversi cori e sfotto’. Il pullman azzurro era appena arrivato all’Allianz Stadium quando i tifosi hanno cominciato immediatamente a ricoprirlo di insulti.

Il gesto incriminato

Siamo sicuri che adesso si scatenerà una polemica infinita. Però, pensandoci bene, Sarri non ha fatto altro che rispondere agli insulti. Certo, un tecnico di Serie A dovrebbe fare attenzione a certi gesti. Dovrebbe contenersi. Talvolta, però, è veramente difficile. Soprattutto quando si ha a che fare con la maleducazione spropositata di certe persone. L’allenatore del Napoli (ancora nel pullman) ha risposto alzando il dito medio. Un gesto sicuramente deprecabile, ma che comunque non ci scandalizza più di tanto. Sarà che siamo ignoranti, ma non riusciamo a sentirci scossi da un dito medio.