Milan-Benevento, Donnarumma rischia la frittata: Gattuso inferocito con Bonucci

Milan-Benevento ci sorprende un po’ tutti. La partita non si mette come ci si aspettava: infatti, gli ospiti aprono le marcature grazie a Iemmello. Uno a zero del Benevento. Azione spettacolare della squadra di De Zerbi che passa così in vantaggio sul Milan. Tre passaggi e pallone perfetto per l’attaccante che riesce a trovare un varco e davanti a Donnarumma non sbaglia. La posizione di Iemmello fa discutere: così, l’arbitro chiede l’aiuto del Var perché ci sono dei dubbi sulla posizione. Dopo un po’, tutto torna alla normalità e il gol viene assegnato.

Bonucci protesta, Gattuso lo redarguisce

Proprio sull’episodio del gol, il capitano Leonardo Bonucci si esalta particolarmente e protesta vistosamente con l’arbitro. Gattuso, a quel punto, si sente in dovere di richiamarlo. La telecronaca Mediaset riporta l’accaduto dettagliatamente.

Sfiorata la papera

Il Milan è un po’ confuso, in particolare Gigi Donnarumma che si fa sfuggire la palla su un retropassaggio. E’ quasi un incubo per i tifosi rossoneri che vedono la palla che pian piano va ad infilarsi in rete. Salvataggio in extremis: il portiere ci arriva proprio sulla linea.

Impostazioni privacy