Home Calcio Estero Liverpool, Klopp: “Non siamo in forma per affrontare la Roma”

Liverpool, Klopp: “Non siamo in forma per affrontare la Roma”

725
WEST BROMWICH, ENGLAND - APRIL 21: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool looks on during the warm up prior to the Premier League match between West Bromwich Albion and Liverpool at The Hawthorns on April 21, 2018 in West Bromwich, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

L’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato ai microfoni di Sky Sports al termine del 2-2 contro il West Bromwich Albion: “Siamo in forma per martedì? Al momento no, per martedì vedremo di esserlo”.

Il tecnico ha preosguito: “Ora non riesco a dire cose positive. Poi nei prossimi giorni farò i complimenti ad Ings”. Un risultato, quello scaturito dalla gara contro il West Brom, che sicuramente non lo rende tranquillo in vista del prossimo match di Champions.

Roma-Liverpool

La Roma, invece, si presenta a questo match di Champions League galvanizzata da una splendida vittoria contro la Spal: 0-3 il risultato finale. Una vittoria netta che non lascia dubbi e perplessità. Adesso, la squadra di Di Francesco dovrà prepararsi per quello che sarà un match chiave per la stagione.