Champions League, Liverpool-Roma e Bayern-Real visibili in chiaro

La Champions League sta per terminare, ma ci sono ancora i match più emozionanti da seguire. Le due semifinali presenteranno le due formazioni migliori d’Europa, pronte a darsi battaglia per la coppa dalle grandi orecchie. La Roma affronterà il Liverpool dopo la rimonta storica contro il Barcellona. Guidati dal capitano Daniele De Rossi, i giallorossi proveranno a vendicare la finale persa contro i Reds oltre trent’anni fa.

ROME, ITALY – APRIL 10: Daniele De Rossi of AS Roma scores his sides second goal from the penalty spot during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Il Liverpool di Jurgen Klopp, invece, ha avuto la meglio sul Manchester City. Un derby inglese in cui i Citizens, già campioni della Premier League, non sono riusciti a superare i rivali.

Andate in chiaro

Il 24 aprile la gara in scena nel teatro di Anfield sarà visibile in chiaro in diretta su Canale 5, oltre che sui canali di Mediaset Premium. Il giorno dopo, la stessa rete ospiterà anche le giocate di Bayern Monaco e Real Madrid. I Blancos cercano l’ennesima Champions League da mettere in bacheca, i tedeschi vogliono tornare al vertice.

Impostazioni privacy