Neymar fa discutere: il PSG vince la Ligue 1 mentre il brasiliano gioca a poker

Il Paris Saint-Germain ieri ha dilagato al Parco dei Principi vincendo per 7-1 contro il Monaco secondo in classifica. Una doppietta di Giovani Lo Celso, una rete di Edinson Cavani, due di Angel Di Maria e ancora un autogol di Falcao e infine la firma di Julian Draxler sul match. Tre punti che portano il PSG a 17 lunghezze di distanza dalla formazione del Principato. Il titolo è stato vinto con cinque giornate di anticipo, ennesima dimostrazione della superiorità della squadra parigina. Il grande rammarico è ancora quella Champions League che sfugge ogni anno. Neymar è sulla strada del recupero dal grave infortunio rimediato alcuni mesi fa, il suo contributo avrebbe potuto fare la differenza.

PARIS, FRANCE – MARCH 06: Lucas Vazquez of Real Madrid evades Marco Verratti and Yuri Berchiche of PSG during the UEFA Champions League Round of 16 Second Leg match between Paris Saint-Germain and Real Madrid at Parc des Princes on March 6, 2018 in Paris, France. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)

Polemica Neymar

Neymar ha seguito la gara in televisione da casa propria. La sua assenza allo stadio nella capitale francese ha scatenato una grossa polemica. Il brasiliano, infatti, ha pubblicato su Instagram uno scatto mentre è intento a giocare a poker online.

Poco dopo arriva il messaggio di complimenti per i suoi compagni: “Sarei voluto essere lì con voi, complimenti ragazzi”.

https://www.instagram.com/p/Bhm0rcxAZRL/?taken-by=neymarjr

Impostazioni privacy