Real-Juve, le tragiche conseguenze di un rigore al 93′: minacce di morte all’arbitro Oliver

Non sempre i tifosi sono d’accordo con l’arbitro. Ma con Oliver, direttore di gara di Real-Juve, i tifosi bianconeri hanno instaurato proprio un rapporto di odio molto ben saldo. Già, è difficile mandar giù un rigore concesso agli avversari al 93′. Molto difficile. Ma certe situazioni vanno affrontate anche con un certo distacco. Infondo, si parla di una partita di calcio.

L’arbitraggio del signor Michael Oliver ha fatto molto discutere. Buffon si è innervosito pesantemente, così come l’intera società bianconera. Certo, però, i tifosi hanno fatto di più. Stando a quanto riporta la BBC, la polizia inglese starebbe indagando sulle minacce di morte ricevute, tramite social network, dall’arbitro e dalla moglie. Sì, avete letto bene: minacce di morte. Pare, inoltre, che Lucy Oliver abbia ricevuto messaggi minacciosi anche sul cellulare.

Non scherziamo, su…

Va bene non essere d’accordo con le scelte arbitrali, ma perché bisogna arrivare sempre a queste spiacevoli situazioni? Perché alcuni tifosi non hanno la misura delle cose? Mah, non lo capiremo mai. Alcuni tifosi bianconeri, purtroppo, dopo la partita hanno cercato il profilo Twitter di Lucy Oliver, moglie dell’arbitro, e hanno scoperto che non molto tempo fa i due hanno fatto un viaggio a Madrid. E… attenzione, cosa gravissima: lei ha postato anche una foto dal Bernabeu. Non l’avesse mai fatto. Purtroppo c’è stato chi ha scritto messaggi davvero vergognosi alla signora Lucy e al marito: “Devi crepare tu e quel pezzo di m…di tuo marito” ma anche: “Mena tuo marito bastardo”.

Questa non è l’ignoranza che ha ispirato la nostra fanpage. Questa non è l’ignoranza genuina che piace a noi. Siamo a livelli veramente inaccettabili e ci auguriamo che cose del genere non accadano mai più. Intanto, speriamo che lascino in pace la famiglia Oliver e che la loro quiete non sia messa a repentaglio da un gruppo di persone poco intelligenti.

Impostazioni privacy