Sassuolo, il Dg attacca Berardi: “Non è più lui, decida cosa vuol fare”

Non è un buon periodo per Domenico Berardi. Ce ne siamo accorti un po’ tutti. Se ne sono accorti soprattutto quelli che l’hanno preso al fantacalcio. Certo, però, un periodo così negativo non poteva sfuggire agli occhi della società. A tal proposito, il D.g. del Sassuolo, Giovanni Carnevali, si è detto deluso dalle prestazioni del giocatore: “Non è più quello degli ultimi anni, decida cosa vuole fare”.

Periodo negativo

Certo, la società neroverde può ritenersi soddisfatta per l’ultima vittoria rimediata al San Siro contro il Milan, ma è inutile nascondere che Domenico Berardi stia passando un periodo veramente complicato. Intervistato da ‘Radio Sportiva’, il d.g. è un po’ duro nei confronti del calciatore che sta sicuramente attraversando uno dei periodi più bui della sua carriera.

“Inutile nascondersi, – dice Carnevali – Berardi non è più quello degli ultimi anni. Ora tutto dipende da lui. In una stagione possono succedere tante cose come cambi di modulo e di allenatore, ma se vuole fare il giocatore di alto livello deve abituarsi a queste situazioni”.

“Domenico deve cercare di trovare la sua dimensione e decidere cosa vuole fare: se vuole fare il salto di qualità non può aspettare tanto, altrimenti il treno passa”.

 

Impostazioni privacy