Milan-Sassuolo, il gesto d’intesa con Politano stravolge Iachini

Milan-Sassuolo stasera è andato in scena sul palcoscenico più prestigioso d’Italia, nella Scala del Calcio. I neroverdi hanno sempre causato problemi ai rossoneri, in passato come stasera. Il risultato non va oltre l’1-1 nei minuti finali: il criticatissimo Nikola Kalinic risponde a Matteo Politano. Gennaro Gattuso porta a casa un pareggio, ma perde due importanti pedine difensive: Romagnoli chiede il cambio per infortunio, il diffidato Bonucci si fa ammonire. Problemi per la linea difensiva che scenderà in campo contro il Napoli la prossima settimana.

MILAN, ITALY – DECEMBER 10: Leonardo Bonucci of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on December 10, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Cenno d’intesa

Politano nei minuti di recupero del secondo tempo si è avvicinato a bordo campo per ricevere alcune indicazioni dal proprio allenatore. Beppe Iachini, poi espulso per essere uscito dalla propria area tecnica, scambia con l’esterno nel mirino del Napoli un cenno d’intesa. La mano di Politano stravolge il look del tecnico più di quanto abbia fatto il suo gol con questo Milan-Sassuolo. Un pareggio importante per i neroverdi, che portano a casa in Emilia un prezioso punto in ottica salvezza.

Impostazioni privacy