Hamsik regala la maglia del record a Maradona: “Sei il più grande di sempre”

Marek Hamsik quest’anno può realizzare il grande sogno della propria carriera dopo dieci anni di Napoli: la vittoria dello scudetto in maglia azzurra. La formazione di Maurizio Sarri è impegnata nella corsa alle spalle della Juventus. La Serie A è l’unico tra i maggiori campionati europei ancora aperti: tutto merito di bianconeri ed azzurri. Le due squadre sono pronte a darsi battaglia fino all’ultima giornata, ma comunque vada il Napoli non dimenticherà questa grande stagione. Ogni record è stato battuto, manca soltanto un grande trofeo. Il campionato è l’unico obiettivo rimasto, in estate calciatori e tecnico hanno siglato il famoso patto scudetto. Nessuno ha lasciato il capoluogo campano, si lotterà fino alla fine come un gruppo unito e determinato.

CAGLIARI, ITALY – FEBRUARY 26: Dries Mertens of Napoli at the end of the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Stadio Sant’Elia on February 26, 2018 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Regalo speciale

Il capitano slovacco della formazione azzurra ha scritto il proprio nome in cima alla classifica dei bomber della storia del Napoli. Contro il Torino in trasferta è arrivato il 115° gol, eguagliando così il record di Diego Armando Maradona e superandolo poco dopo. Hamsik oggi ha pubblicato su Instagram uno speciale video messaggio per il 10 che ha fatto la storia del Napoli: Marek vuole regalare la maglia indossata contro i granata a Diego. Un regalo – dice – che spera sarà apprezzato, la dedica è per il calciatore migliore di tutti i tempi. Stima e affetto da parte del capitano, un passaggio di consegne che potrebbe trovare la propria ciliegina sulla torta nello scudetto.

https://www.instagram.com/p/BhLo1JYnLih/?taken-by=marek_hamsik_17_official

Impostazioni privacy