Higuain sbotta: “Alcuni si preoccupano più della vita degli altri che della propria”

L’Argentina è una delle favorite per il Mondiale, ma l’ultima amichevole internazionale è stata un disastro. Un 6-1 con la Spagna che pesa come un macigno: la Seleccion sara all’altezza dell’impegno di Russia? Le Furie Rosse non si sono fermati, il gol della bandiera albiceleste portava la firma di Otamendi. L’attacco ha avuto grandissimi problemi, pessima prestazione di Gonzalo Higuain. L’assenza di Leo Messi si sente, il Mondiale di Russia passa tutto per i suoi piedi.

L’accusa

La stampa argentina è stata durissima e Olé ha emesso sentenze. Un colpo storico: voti bassissimi in pagella. 2 a Javier Mascherano, così come gli “italiani” Lucas Biglia e il Pipita Higuain. In tutto sette 2 e sei 3: una carneficina, nessuna sufficienza per la formazione scesa in campo. La stampa non è stata per nulla dolce nei confronti del bianconero, un brutto ritorno in nazionale dopo i mesi in cui era stato tenuto fuori. Il CT Sampaoli dovrà scegliere: il bomber bianconero potrà dare un contributo rilevante alla causa mondiale? Il rigore sbagliato in finale di Copa America non è stato dimenticato…

La reazione del Pipita

Gonzalo non la manda giù. Il bomber della Juventus , dopo le tante critiche ricevute in patria per la brutta prestazione contro la Spagna, ha affidato ai social il suo pensiero.

“È molto bello, anche se non ci credete, leggere tanti messaggi che ti parlano con il tuo cuore, e questo è molto importante. Uno è molto felice. Continuate, realizzeremo tutto ciò che abbiamo deciso di fare”.

Poi aggiunge: ” E poi ci sono quelli che si preoccupano di più della vita di qualcun altro che della propria . Gli mando anch’io un abbraccio”.

Impostazioni privacy