Bolt show con il Borussia Dortmund: che tunnel in allenamento

Usain Bolt ha detto ormai da tempo addio all’atletica leggera e alla pista. L’uomo più veloce al mondo insegue un nuovo sogno: stavolta non si parla di una medaglia d’oro alle Olimpiadi, ma una nuova carriera. L’atleta jamaicano non ha mai nascosto il suo desiderio di provare un’esperienza nel mondo del calcio professionistico. Il ruolo preferito è l’ala sinistra, in modo da sfruttare la sua impressionante velocità per mettere in difficoltà gli avversari. Il Borussia Dortmund ha accettato di sottoporlo ad un provino ed oggi Usain ha preso parte all’allenamento con il club tedesco: il gruppo è pronto ad accoglierlo.

Dortmund’s Greek defender Sokratis (L) celebrates after scoring during the German first division Bundesliga football match between Mainz 05 and Borussia Dortmund on December 12, 2017 in Mainz. / AFP PHOTO / Daniel ROLAND / RESTRICTIONS: DURING MATCH TIME: == RESTRICTED TO EDITORIAL USE == 
(Photo credit should read DANIEL ROLAND/AFP/Getty Images)

Show in allenamento

Il futuro esterno del Borussia oggi ha già conquistato tutti durante la seduta di allenamento. La sua velocità è ben conosciuta, forsi in pochi si sarebbero aspettati anche una tecnica sopraffina. Colpi di testa, ma soprattutto un grande tunnel ai danni di un compagno di squadra. Tanti tifosi presenti per assistere alle sue reti, come quella messa a segno su rigore.

Impostazioni privacy