Wanda Nara: “Icardi un grande papà, prima della Samp mi ha detto una cosa”

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Showgirl, procuratrice, attrice, stilista e ovviamente mamma di cinque bambini: una vita piena, ma felice. Tanti retroscena ed aneddoti di vita privata, partendo da ciò che i due si sono detti prima della gara con la Sampdoria: “Di solito mi scrive prima della partita, poi spegne il cellulare. Domenica mattina gli ho solo chiesto se aveva portato con sé le scarpe celebrative dei 100 gol. Mi ha risposto: “Speriamo di poterle indossare finalmente”. E così è stato nel secondo tempo… è stato un pomeriggio perfetto.

Il presidente Ferrero ha scherzato dicendo che il capitano nerazzurro segna così tanto grande a Wanda. La moglie del campione ci ha riso su: “Conosco Ferrero, ma io non c’entro con i gol di Mauro”.

Famiglia Icardi

Che tipo di padre è“Un padre presente, vuole sempre organizzare qualcosa con i bimbi. Con le femmine è un amore infinito. Quando ritorna a casa è una festa unica, ma il vero problema è quando parte con la squadra. Francesca lo cerca sempre, vorrebbe telefonargli a ogni ora. Gioca con i maschi e appena può segue le partite di Valentino che ha iniziato a giocare con l’Accademia Inter. Attaccante anche lui, ma i consigli che gli diamo sono quelli sul divertimento e il rispetto per l’avversario”.

Il rinnovo con l’Inter si farà, parola di Wanda Nara: “Mauro fa rumore in campo, dove deve fare rumore. Noi siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio il direttore sportivo allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione”.

Infine una chiusura sul presunto triangolo con Brozovic: “Non rispondo a tutti, a tutte le dicerie messe in giro dai pazzi. Ma in questo caso andremo avanti in tribunale per tutelare la nostra famiglia. Con Perisic e Brozovic Mauro ha un normale rapporto così come con altri compagni”.

Impostazioni privacy