“Napoli torna campione”, il video ignorante che sta facendo divertire il web

Avete sentito il coro che i tifosi del Napoli hanno appena sfornato per la propria squadra? Si sono ispirati ad una canzone di Noemi, famosissima cantante italiana. Beh, le note sono proprio quelle di “Vuoto a perdere”. Cosa avrà fatto la cantante? Li avrà mica citati per plagio? Macché, ha anche sponsorizzato il coro con un tweet: “Con un coretto così… Napoli devi tornare campione!”. I tifosi sono praticamente impazziti dopo la pubblicazione del link da parte di Noemi e sono tutti accorsi sul suo profilo per condividerlo.

 

Il coro, a dirla tutta, è veramente molto bello. Insomma, il Napoli si trova in un momento in cui deve sentire vicini i propri sostenitori. La lotta con la Juventus per il primo posto è ancora tutta aperta e… adesso c’è da fare attenzione e rimanere concentrati.

Il video che fa divertire il web

Questo coro ci piace e piace molto ai tifosi del Napoli che si sono improvvisati ballerini e cantanti in vari video postati sui social. Questi, in particolare, interpretano il ruolo dei portatori di gigli. Forse la maggior parte di voi non sa nemmeno cosa siano i gigli, per cui infondo all’articolo allegheremo qualche video per farvi capire di cosa stiamo parlando.

Il video postato da questi tra ragazzi ha fatto divertire molte persone scatenando un vero e proprio ‘tornado’ di ‘mi piace’ e condivisioni, per finire poi su Youtube. “Da un’idea nata in maniera semplice e spontanea,improvvisamente abbiamo fatto sorridere tutto il web!!!…ringraziamo tutte le persone che hanno condiviso e commentato il nostro video🤗 ….in un minuto è racchiusa la nostra appartenenza partenopea,la passione per la festa dei gigli e l’amore per il Napoli Calcio”. Scrive in allegato al video Maurizio Savino, organizzatore dell’esilarante scenetta.

 

Per chi volesse capire cosa sono i gigli, ecco qui:

Impostazioni privacy