Diletta Leotta insultata, un fuori onda che fa discutere

Sarà già stato molto difficile per Diletta Leotta mandare giù la storia dell’attacco hacker. Adesso, arriva un’altra pesante batosta per la bella conduttrice di Sky. Chissà, forse il destino vuole metterla alla prova. Ci dispiace per quanto successo a Diletta, perché infondo non ne siamo solo infatuati all’ennesima potenza, col tempo abbiamo anche cominciato a volerle bene. E’ una ragazza in gamba, non solo bella. Beh, l’episodio che la vede coinvolta stavolta è un fuorionda in cui alcuni addetti ai lavori fanno brutte battutine su di lei. Non le avrà fatto piacere, assolutamente.

Brutto episodio

L’episodio spiacevole arriva a distanza di pochi giorni dal commento di Maurizio Sarri nei confronti della collega Titti Improta di Canale 21 nel post gara di Inter-Napoli e lascia atterrite le donne in un certo qual modo.

“Se tu la vedi ha il cavallo giusto. È tutta rifatta, ha il fratello chirurgo. Noi uomini mangiamo sempre con gli occhi, ma quando ce l’hai nel letto devi vedere l’educazione che le hanno dato a letto perché magari è pudica e le fa schifo fare certe cose. Una che si fa delle foto così non è pudica”.

 

Non ci aspettavamo un tale atteggiamento nei confronti di una bella ragazza come lei. Sì, forse sono solo battutine tra maschi, ma a volte bisognerebbe fare attenzione al contesto in cui ci si trova. E’ giusto chiarire che i colleghi hanno subito chiesto scusa, ma adesso come minimo si dovrebbero presentare sotto casa sua con un mazzo di rose. E se vogliono compagnia, possono anche chiamarci: ci andiamo volentieri e magari organizziamo anche una bella ‘serenata old style’.

Impostazioni privacy