Pistocchi scatena la curiosità: “Ci sono colleghi che hanno più capelli che cervello”

C’è sempre qualche screzio tra colleghi sui posti di lavoro: è una storia vecchia quanto il mondo. Non sappiamo quello che è successo in Rai, però abbiamo appena notato il tweet di Maurizio Pistocchi, noto opinionista, che ci è sembrato un po’ polemico:

Nel messaggio si fa allusione a qualcuno di cui non si rivela l’entità. Qualcuno che però l’avrà combinata grossa, perché le parole che appaiono nello screen sono abbastanza dure. Screen accompagnato da termini altrettanto aspri di Pistocchi: “Ci sono “colleghi” con più capelli che cervello che continuano a dare lezioni, ma dalla RAI le colleghe mi scrivono queste cose di lui”.

Siamo un popolo di curiosi

Dobbiamo ammetterlo: questo tweet ci ha fatto incuriosire non poco. E, a quanto pare, non siamo gli unici. Ad un certo punto, sono arrivati commenti al tweet che miravano ad indovinare il nome. Tant’è che ad un certo punto sembrava si giocasse ad ‘Indovina chi’. Ecco il tweet esilarante di questa amica:

Il popolo italiano è curioso: si impiccia sempre degli affari degli altri. Tuttavia, va ammesso che Pistocchi ci ha messo del suo per far incuriosire veramente tutti. Adesso, non ci resta che aspettare che ci dia qualche altro indizio, anche perché adesso ci penseremo tutta la notte.

 

Impostazioni privacy