Jamie Carragher, ex stella del Liverpool, ha sputato in faccia ad una ragazzina |VIDEO

Avete presente Jamie Carragher? Già, proprio lui. Magari, i più vecchi tra il nostro pubblico ignorante ricorderanno meglio di chi stiamo parlando. Tuttavia, meglio fare una ripassata: si tratta di un ex giocatore del Liverpool, anzi, una vera e propria leggenda dei reds e del calcio inglese, oggi apprezzato commentatore delle partite di Premier League. Quello che ha fatto ha dell’incredibile. Insomma, stentiamo a credere che un campione della sua caratura possa agire in questo modo. Senza troppi giri di parole: Jamie ha sputato in faccia ad una ragazzina mentre guidava l’auto. Non ci possiamo pensare, non sappiamo se ridere o inorridire di fronte a notizie del genere. L’ex calciatore ha poi chiesto scusa pubblicamente, ma il video che ha ripreso il tutto lo ha inchiodato: di lì non si scappa. Le immagini hanno fatto il giro del web in pochi minuti e Carragher sta facendo una brutta, anzi pessima figura.

Jamie è stato istigato: questo è certo. Però, una figura come la sua non può di sicuro lasciarsi andare a certi gesti. E’ proprio una questione di buona educazione, suvvia. Tra l’altro, oggi il signor Carragher fa l’opinionista sportivo e, per come sono andate le cose, rischia seriamente il posto di lavoro.

Cosa è successo?

Era alla guida della sua macchina proprio mentre usciva dagli studi televisivi. Ha incrociato un’altra macchina guidata da un tifoso del Manchester United il quale, sapendo della sua fede per i Reds, ha subito cominciato a prenderlo in giro. Riprendendo tutto con lo smartphone. Jamie Carragher non ha saputo tenere la calma. Così ha sputato di rimando. La cosa grave è che, comunque sia, ha colpito la ragazzina seduta sul posto del passeggero. La ragazzina ha solo 14 anni ed è rimasta abbastanza scioccata dall’accaduto. L’ex stella del Liverpool ha chiesto immediatamente scusa. Ma la brutta figura, quella resta.

https://twitter.com/BrianWLMUSC/status/973215524741054464

Impostazioni privacy